Indicazioni Terapeutiche
Neuro Modulazione Non Invasiva
NEURO MODULAZIONE NON INVASIVA:
Il sistema NESA X-SIGNAL si basa su una tecnologia che permette di ripristinare la carica bioelettrica cellulare e di ristabilire l’equilibrio del sistema nervoso autonomo per alleviare il dolore cronico/neuropatico, per migliorare la qualità del sonno, e per ridurre lo stress e l’ansia.
Il trattamento di neurostimolazione avviene attraverso una corrente galvanica bifasica simmetrica di bassa frequenza d’onda (2-14Mhz), totalmente impercettibile, che agisce a livello cellulare.
L’applicazione viene effettuata per mezzo di 2 guanti e 2 cavigliere contenenti elettrodi di contatto.
Il sistema NESA X-SIGNAL agisce modulando il sistema nervoso autonomo, ottenendo un effetto positivo su tutto l’organismo. La durata di questo trattamento va dai 30 ai 60 minuti per sessione.
Ogni persona ha bisogno di uno specifico numero di sedute per migliorare la sua sintomatologia, generalmente si effettuano da 10 a 15 sedute. Il processo di riadattamento del sistema nervoso autonomo è implicitamente legato al miglioramento ed alla guarigione, migliorando i livelli di cortisolo, diminuendo così la fatica muscolare e quella cronica.
Nello specifico il sistema NESA X-SIGNAL:
– Accelera il recupero: migliora il funzionamento del Sistema Nervoso e ottimizza la guarigione dalle lesioni.
– Diminuisce la fatica: aumenta l’energia e la vitalità in modo prolungato nel tempo.
– Diminuisce il dolore: allevia i fastidi in modo non invasivo.
– Migliora la qualità del sonno rendendolo più profondo e rigenerante.
Evidenti miglioramenti: Ictus, Ischemia, Fibromialgia, Dolore cronico, Stress, Ansia, Paure, Fobie, Autismo, Parkinson e Alzheimer